– Inizio la 3° settimana di settembre con prove gratuite e termine il 31 maggio dell’anno successivo. Si segue il calendario scolastico, salva diversa necessità.

– Durante l’anno tutti gli iscritti parteciperanno alle varie competizioni organizzate dalla Federazione e dagli altri enti di promozione. Per i bambini molto piccoli, saranno organizzati incontri amichevoli con altre scuole SAT.

– La scuola è divisa in tre fascie: mini tennis (5 /8 anni), avviamento (8/10 anni), preperfezionamento (10/14 anni), perfezionamento (dai 14 anni in poi). Nella scuola, riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis, sono presenti istruttori sia di secondo che di primo grado.

– La scuola si svolgerà dal lunedì al venerdì in orario 15:00 – 19:00 e ad ogni gruppo verrà assegnata una fascia oraria. Le lezioni sono di un minimo di 60 minuti.

– Tutti gli iscritti alla scuola tennis dovranno avere un certificato medico di pratica sportiva non agonistica (rilasciato dal pediatra o medico curante) mentre coloro che faranno agonistica, dovranno presentare un certificato medico sportivo.

– Per ogni iscritto si richiede, oltre alla quota della scuola, una quota di iscrizione la quale coprirà il costo delle varie tessere federali.

– Il pagamento della quota potrà avvenire per la stagione 20-21 mensilmente.in unica soluzione :  . Il 10% di sconto sarà riconosciuto per il secondo figlio.

– Quanto sopra potrà subire variazioni in base a fattori organizzativi dell’intera attività.

 

Top